Pubblicato il

Primiceri Editore tra le case editrici di Palazzo Italia a Eindhoven

Primiceri Editore festeggia il suo quinto compleanno siglando una nuova prestigiosa partnership. La casa editrice è stata infatti selezionata per esporre nella nuova biblioteca di Palazzo Italia, il palazzo dedicato al Made in Italy a Eindhoven, nei Paesi Bassi.

Oltre alla presenza dei libri che saranno disponibili dal 20 dicembre per essere consultati dalle migliaia di visitatori che ogni anno frequentano Palazzo Italia, Primiceri Editore collaborerà nel 2021 all’organizzazione di almeno quattro eventi dedicati ai libri e agli autori della casa editrice.

In attesa di annunciare le prime iniziative, Primiceri Editore ringrazia la presidenza di Palazzo Italia per l’opportunità e la preferenza accordata.

L’interesse di Palazzo Italia verso la nostra casa editrice ci lusinga non solo perché ci consente di oltrepassare i confini nazionali, ma soprattutto perché rappresenta un segnale che testimonia la qualità dell’impegno e del lavoro svolto in questi primi cinque ed entusiasmanti anni di attività. In un anno così particolare è un’iniezione di fiducia ad andare avanti con ulteriore determinazione” – è il commento della direzione di Primiceri Editore.

Seguici sui Social 🙂
Lascia un commento