Pubblicato il

“Etica del Buonsenso” vince la “Menzione d’Onore” al Premio Letterario Internazionale Montefiore

Il saggio di filosofia morale “Etica del Buonsenso” di Salvatore Primiceri, edito da Primiceri Editore, ha ottenuto il riconoscimento di “Menzione d’onore” alla settima edizione del Premio Letterario Internazionale Montefiore, organizzato dall’Associazione Culturale Pegasus di Cattolica (Rimini).

Il premio menzione d’onore viene attribuito alle opere che, pur non rientrando nella rosa dei finalisti, si distinguono per particolare interesse artistico e letterario.

Si tratta di un importante riconoscimento per l’autore Salvatore Primiceri e per la casa editrice Primiceri Editore i quali esprimono soddisfazione e ringraziano la giuria, l’associazione Pegasus e tutti gli organizzatori del Premio per l’attenzione e l’apprezzamento dimostrato verso il saggio “Etica del Buonsenso”. “Ricevere questo prestigioso riconoscimento in mezzo a tantissimi autori ed editori di livello nazionale e internazionale è motivo di soddisfazione ma anche di stimolo a coltivare sempre di più gli studi e le analisi avviate con il mio saggio oltre che la mia grande passione per la letteratura” – è il commento a caldo dell’autore Salvatore Primiceri.

“Etica del Buonsenso” è recentemente uscito nella nuova edizione (qui la scheda del libro), riscontrando un ottimo successo di pubblico.

La vittoria della VII edizione del Premio Internazionale Montefiore per la categoria delle opere edite è andata invece a Mario Del Pero con il saggio “Era Obama”, edito da Feltrinelli.

Le premiazioni avverranno domenica 24 settembre 2017  presso il Teatro Malatesta nell’incantevole cornice di Montefiore Conca (Rimini) uno dei borghi storici più belli d’Europa.

 

Seguici sui Social 🙂
Lascia un commento