Pubblicato il

Preferisco Elvis. Il travolgente esordio di Katia Gallo

Due anni di note sul più celebre social network del web diventano un libro da leggere tutto d’un fiato! Il libro segna il debutto di Katia Rumpelstilskin Gallo e l’avvio della nuova collana Extra di PE Editore, dedicata alle divagazioni narrative.

Il Libro

Stravaganti, divertenti, ciniche, geniali e incredibilmente reali. Sono le note che Katia Gallo ha scritto e condiviso su Facebook. L’utilizzo del social network diventa così un diario e, al tempo stesso, una testimonianza dei propri umori, delle proprie opinioni e delle riflessioni sul quotidiano vivere. Katia Gallo si rivela un’attenta osservatrice della realtà, ai cui fatti e dettagli ne da una interpretazione a volte istintiva e a tratti esilarante.

L’Autrice

Nata e vissuta in Valtellina ma di puro sangue irpino-caudino, Katia Gallo si è laureata presso l’Università Statale di Milano in Lettere ad Indirizzo Critico dell’Arte. Da circa dieci anni collabora con vari quotidiani, riviste e siti web come giornalista pubblicista free-lance. Il suo mestiere è fare la professoressa di Lettere, suo malgrado, rigorosamente precaria. Ha un cane che si chiama Marlonbrando, la casa piena di chincaglierie, una passione per il vintage, la fotografia, i dolci e tutte le cose belle in generale.

KATIA RUMPELSTILSKIN GALLO

Social Notes. Preferisco Elvis

Brossura. Pagine 256.

Prezzo: € 14.90

ISBN: 978-88-905852-7-2

Disponibile dal 25.11.2011

Edito da Primiceri Editore

Collana: PE Extra

Seguici sui Social 🙂
Lascia un commento