Pubblicato il

Milano: il 20 novembre Michele Flammia presenta “Lo schiavo ribelle” a BookCity 2021

Si intitola “Non tutta la filosofia è fuffa!” l’incontro che vedrà protagonista Michele Flammia all’edizione 2021 di Bookcity a Milano. L’autore presenterà il suo ultimo saggio “Lo schiavo ribelle. Come la filosofia può renderci davvero liberi“, edito da Primiceri Editore. L’incontro è fissato per il 20 novembre alle ore 10.30 presso l’Aula Studio del Centro Filologico Milanese in via Clerici 10. Dialogherà con l’autore: Salvatore Primiceri.

La filosofia è quella cosa con la quale o senza la quale resta tutto uguale? Attraverso una lezione dialogata, Michele Flammia, docente e formatore, proverà a convincerci del contrario. Con un linguaggio chiaro ed accessibile, attraverso esempi che prendono spunto dalla quotidianità, si ragionerà sulla questione del libero arbitrio e sulla rilevanza che tali riflessioni possono avere nella vita di tutti i giorni.

La partecipazione a tutti gli appuntamenti di BookCity è gratuita con prenotazione obbligatoria. L’accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

Sarà possibile prenotare la propria partecipazione all’incontro a partire dall’8 novembre sul sito ufficiale di BookCity Milano >>

Seguici sui Social 🙂
Lascia un commento