Pubblicato il

Primiceri Editore a Book Pride 2020, dall’1 al 4 ottobre

Primiceri Editore parteciperà all’edizione 2020 di Book Pride, in programma dall’1 al 4 ottobre. La manifestazione, che storicamente si svolge nella doppia edizione di Milano e Genova, quest’anno si presenterà in veste profondamente rinnovata a causa dell’emergenza sanitaria che ha costretto alla sospensione delle attività fieristiche in forma fisica.

In un’ottica di collaborazione mai realizzata prima tra librerie ed editori indipendenti nasce il progetto Book Pride 2020: un modello che vede da una parte gli editori che partecipano a una piattaforma digitale dove esporre libri e incontrare lettori, dal 1 al 4 ottobre 2020, dall’altra le librerie, presidio fisico della fiera sull’intero territorio nazionale, con la valorizzazione del Catalogo Book Pride e la vendita e la consegna dei libri al cliente per ben tre settimane.

Il progetto Book Pride 2020 è un’iniziativa dedicata al comparto dell’editoria indipendente che coinvolge tutti gli attori della filiera – case editrici, librerie, promozione, distribuzione, grossisti – per una grande festa del libro.

Presto ulteriori aggiornamenti.

Info dettagliate su www.bookpride.net

Seguici sui Social 🙂
Lascia un commento