Pubblicato il

Milano: il 24 settembre Sottotetti, La Pietra e Bonforte a Palazzo Visconti

Il 24 settembre alle ore 18 a Milano presso Palazzo Visconti, in via Cino del Luca 8, nell’ambito del convegno “Armi – Caleidoscopio professionale” verrà presentato il volume “Armi, munizioni, materiali esplosivi” alla presenza degli autori avv. Ilaria Sottotetti (nella foto), avv. Massimiliano Gordon La Pietra e dott. Adolfo Antonio Bonforte, edito da Primiceri Editore.

Interverranno: Isabella Merzagora, professore ordinario di criminologia e presidente della società italiana di criminologia, che tratterà il tema “Armi e Criminologia da Giulio Cesare a oggi“; Mario Furlan, fondatore e presidente di City Angel e ideatore di Wilding, che tratterà il tema: “Armi e clochard, quando l’istinto ti salva la vita“; Jole Milanesi, magistrato di cassazione, che tratterà il tema “Armi e legittima difesa, la nuova normativa“; Gabriele Moroni, giornalista del Giorno e scrittore, che parlerà di “Armi e giornalismo. Gli anni di piombo“; Joseph Negreanu, chirurgo plastico presidente della Fondazione Vulnus-Ricerca scientifica Istituti clinici ONLUS, che parlerà di “Armi e ferite, da fuoco e da taglio“.

Modera il dibattito: Camillo de Milato, generale di divisione e presidente della fondazione Asilo Mariuccia ONLUS; illustrerà il vignettista della Gazzetta dello sport, Valerio Marini.

Interverranno inoltre: il professor Maurizio Bossi e il campione del mondo di tiro con l’arco a Pechino 2017 Stefano Travisani.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti e previa registrazione al numero 3339761128.

 

Seguici sui Social 🙂
Lascia un commento