Pubblicato il

Nasce Ratio Legis Web, l’informazione giuridica via internet di Primiceri Editore

Ha debuttato il 27 luglio la nuova versione telematica della rivista giuridica Ratio Legis all’indirizzo www.ratiolegisweb.it. Si tratta di una grande novità nel campo dell’informazione giuridica proposta da Primiceri Editore.

Ratio Legis è nata nel 2016 dapprima come rivista bimestrale cartacea sotto la direzione del giurista Giulio Perrotta. Oggi, l’esigenza di fornire ai professionisti uno strumento di informazione più pratico, immediato e fruibile ha indirizzato l’Azienda a evolvere la rivista in un sito web di informazione giuridica costantemente aggiornato e aperto al contributo di numerosi esperti del settore.

All’interno le notizie sono suddivise in quattro categorie principali: giurisprudenza, dottrina, legislazione, formulario. Nella prima si trovano commenti e analisi di sentenze, nella seconda approfondimenti su tematiche giuridiche, nella terza l’analisi di provvedimenti legislativi e nella quarta atti e formule pratiche per i professionisti legali.

La direzione della nuova rivista telematica è stata affidata agli avvocati Valeria Giacometti e Francesco Saverio Del Buono.

Con Ratio Legis in formato web Primiceri Editore va quindi a coprire il settore dell’informazione giuridica online che si aggiunge all’ampia gamma dei prodotti editoriali cartacei e digitali, mostrando così attenzione alle esigenze dei professionisti che utilizzano abitualmente il mezzo internet per aggiornarsi e consultarsi.

Seguici sui Social 🙂
Lascia un commento