Pubblicato il

Primiceri Editore partecipa a Riminicomix 2017

Primiceri Editore sarà presente con uno stand alla ventunesima edizione di Riminicomix che si svolgerà in Piazza Fellini a Rimini, dal 20 al 23 luglio.

Primiceri Editore porterà in fiera tutto il catalogo della collana bambini e ragazzi e alcune novità inerenti la narrativa e il diritto d’autore. In particolare verrà presentato il libro per bambini “La Libertà del Mare” (S. Primiceri, I. Zoni, L. Giorgi) presso la palazzina Roma, venerdì 21 luglio alle ore 19.15 alla presenza degli autori e di Lorenzo Rosa (figlio dell’Ing. Giorgio Rosa, fondatore negli anni 60 della celebre Isola delle Rose di Rimini).

Primiceri Editore porterà anche la novità “Gravestone. Voci dal sepolcro“, di Giuliano Conconi, raccolta di racconti horror appena pubblicata nella collana narrativa e il volume sul diritto d’autore della fotografia “Guida alla tutela dell’opera fotografica e della fotografia digitale” di Annalisa Spedicato, pubblicato nella collana diritto “FastLaw”.

L’ingresso è gratuito. Orari di apertura, dal 20 al 23 luglio dalle 17 alle 24. Maggiori informazioni sul sito www.riminicomix.it.

Seguici sui Social 🙂
Lascia un commento