Pubblicato il

Vedere le cose con occhi diversi. L’ebook sulla mediazione di Pietro Elia

In occasione della IX Convention “Fullcomics & Games” svoltasi venerdì 24 maggio 2013 presso l’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele a Milano, Primiceri Editore ha pubblicato, grazie all’avv. Pietro Elia, un e-book gratuito sulla mediazione, scaricabile compilando il modulo che segue.

Il breve saggio di Pietro Elia ha lo scopo di fornire le basi di conoscenza del concetto di mediazione a chi non é addetto ai lavori. In particolare l’ebook é stato realizzato per facilitare il lavoro dei partecipanti al contest “La Mediazione spiegata a Fumetti”, presentato durante il convegno milanese e di cui Primiceri Editore pubblicherà il volume.

Pietro Elia è avvocato in Lecce. Mediatore e formatore, è uno dei maggiori sostenitori in Italia della mediazione come strumento alternativo per la risoluzione delle controversie.

COMPILA IL MODULO E SCARICA L’EBOOK DI PIETRO ELIA:


Seguici sui Social 🙂

Un pensiero su “Vedere le cose con occhi diversi. L’ebook sulla mediazione di Pietro Elia

  1. […] In occasione della IX Convention “Fullcomics & Games” svoltasi venerdì 24 maggio 2013 presso l’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele a Milano, Primiceri Editore ha pubblicato, grazie all’avv. Pietro Elia, un e-book gratuito sulla mediazione, scaricabile compilando il modulo cliccando qui. […]

Lascia un commento